Oggi troviamo un avversario tosto, che viene da due sconfitte, sarà una partita da affrontare nel migliore dei modi. Il Napoli? Eccetto loro, abbiamo avuto un percorso simile, siamo tutte in 2-3 punti. Il Napoli sta facendo qualcosa di incredibile: le altre, comprese l'Inter, hanno avuto dei tentennamenti.
Il pallone inizierà a rotolare sul terreno del Gewiss Stadium alle 12:30 di domenica 13 novembre. Atalanta-Inter: guarda la partita in diretta streaming C’è la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Gobbi. L’incontro è trasmesso anche da Sky Q e fa parte dell’offerta di TIMVISION. Come già accennato, in classifica le due squadre sono a pari punti, 27. L’eventuale vittoria consentirebbe loro di rimanere nella scia del Napoli, al momento capolista in solitaria. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni mandate in campo dai mister Gasperini e Inzaghi al calcio d’inizio.
A centrocampo non ci sarà De Roon così dovrebbeo giocare Ederson e Koopmeiners, mentre sugli esterni spazio a Maehle e Hateboer. In difesa più Scalvini che Okoli con Toloi e Demiral. Atalanta-Inter: le scelte di Inzaghi Senza Lukaku e Darmiani, Inzaghi ha pochi dubbi per la formazione anti-Atalanta. In difesa Acerbi è in leggero vantaggio su De Vriji, così come a centrocampo Brozovic non dovrebbe farcela lasciando così spazio a Mkhitaryan. Già decisa la coppia offensiva con Lautaro Martinez e Dzeko, mentre Correa partirà dalla panchina.
Atalanta-Inter 1-1: gol di Lookman e Dzeko! | La Diretta
30'13:04 - 13 novL'Inter cerca una reazione— La squadra di Inzaghi prova ad apparecchiare azioni utili per la caccia al pareggio, Musso per ora è ben protetto dai compagni di squadra. 24'12:58 - 13 novLookman trasforma dal dischetto! — Vantaggio dell'Atalanta, con l'attaccante di Gasperini che trova l'incrocio con una conclusione potente e precisa. Onana indovina il lato, ma il tiro pare imparabile. 23'12:54 - 13 novRigore per l'Atalanta! — De Vrij interviene su Zapata, penalty per la Dea. 16'12:48 - 13 novColpo di testa di Palomino! — Il corner successivo arriva al difensore, colpevolmente smarcato, che incorna schiacciando a terra: Onana è ancora reattivo ed evita lo svantaggio in tuffo. 15'12:46 - 13 novParata di Onana! — Ottima azione dell'Atalanta, con il pallone che arriva sulla destra a Koopmeiners: tiro potente, il portiere devia in calcio d'angolo. 13'12:44 - 13 novBuona giocata di Dimarco— L'esterno di Inzaghi aggancia alla grande un lancio lunghissimo di Onana, poi però la conclusione verso Musso non è pericolosa.
Mancano più di 20 partite, c'è ancora spazio e tempo. Calhanoglu? Ha fatto bene, ha fatto quello che doveva fare in un momento complicato per noi, con tantissime gare e gli ottavi fi Champions da conquistare. Adesso Brozovic sta meglio, ho pensato se fosse il momento di ripresentarlo dall'inizio, ma abbiamo visto che tanti giocatori che hanno infortuni lunghi bisogna farli rientrare per gradi e così sarà per lui. Sappiamo quanto è importante per noi. Oggi farà un po' di partita, poi andrà al Mondiale. Quando tornerà ricomincerà a giocare".
Atalanta Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
o., Gasperini cambia— Contrattempo nel riscaldamento per il difensore dell'Atalanta: al suo posto torna in campo Palomino dopo l'assoluzione dall'accusa di doping. 12:20 - 13 novInzaghi: "Brozovic, rientro per gradi"— Le parole dell'allenatore dell'Inter nel pre-gara: "Sappiamo che in campionato dobbiamo cercare di migliorare il nostro percorso soprattutto in queste partite.
12:11 - 13 novAtalanta, parla il d. s. — Il direttore sportivo della Dea, Tony D'Amico, ai giornalisti: "C'è un confronto quotidiano con il mister, siamo soddisfatti di quanto fatto. Abbiamo fatto tanti cambiamenti in estate e sappiamo che sarà un campionato molto duro. L'obiettivo è migliorare la squadra e crescere: a fine campionato vedremo quanto di buono siamo riusciti a fare". 11:44 - 13 novScalvini: "Serve una reazione"— Il difensore dell'Atalanta: "Non parliamo di pressione, ma di motivazione in più per riscattarci e affrontare al meglio una partita non semplice.
Come vedere Atalanta-Inter in diretta streaming (Serie A)Atalanta-Inter è uno dei big match della giornata 15 di Serie A, tra due squadre a pari punti: guarda la partita in diretta streaming. Atalanta-Inter è uno dei big match della giornata 15 di Serie A, tra due squadre a pari punti: guarda la partita in diretta streaming. Atalanta-Inter mette in palio tre punti molto preziosi utili per rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica. Le due squadre, entrambe a quota 27 dopo 14 giornate, possono riagganciare o superare Juventus, Milan e Lazio che le precedono, per non perdere troppo terreno dalla capolista Napoli. Un big match per l’ultimo turno di Serie A prima del lungo stop dedicato ai mondiali in Qatar.
Atalanta: Musso, Toloi, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy, Ederson, Lookman, Hojlund;Inter: Onana, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro Martinez. Anche all’estero è possibile guardare la partita con telecronaca in italiano. In che modo? Semplicemente connettendosi allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto), così da ottenere l’indirizzo IP di un server collocato nel nostro paese. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Atalanta-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 12 novembre 2022 14:16 Match ad alta quota domenica nel lunch match di Serie A con Atalanta e Inter che si sfidano dall'alto del loro quinto posto condiviso a quota 27 punti, uno in meno della Juve quarta ma a meno undici dal Napoli capolista. Gasperini deve rialzarsi dopo un periodo buio con due sconfitte di fila, contro Lecce e Napoi. Inzaghi ha invece ritrovato la vera Inter nel 6-1 al Bologna arrivato dopo il ko con la Juventus. Atalanta-Inter: le scelte di Gasperini La Dea si presenterà al match senza Muriel, in attacco quindi giocheranno Lookman e Zapata con a sostegno Pasalic più di Ederson e Malinovskyi.
Atalanta Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di




