A disp. : Bagnolini (GK). All. : Bollini. UNGHERIA U19 (4-1-4-1): Pécsi; Farkas (61' Kaján), Győri (61' Heil), Nagy, Horváth (46' Szécsi); Kocsis (C); Molnár (46' Krajcsovics), Bakti (46' Tuboly), Keresztes (54' Nagy-Kolozsvári), Kállai (71' Menyhárt); Gruber (71' Tóth T. ). A disp. : Tóth R., Tóth B. (GK). All.
[[[ABITARE##]]] Ungheria U19 Italia U19 diretta streaming 11
DIRETTA/ Italia Ungheria U19 (risultato finale 3-0): super Hasa!
Dove vedere in diretta la Nazionale Under 19 femminile
La violenta conclusione rasoterra del numero 11 azzurro trafigge centralmente l'estremo difensore avversario, Pécsi, consentendo ai ragazzi di Alberto Bollini di raddoppiare. 69' - Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Hasa che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 11 azzurro è respinta da un attento Pécsi, distesosi sulla sua sinistra.
risultati dal vivo Ungheria U19, punteggi, calendario
: Szélesi. Arbitro: Simone Gallipò (Italia). Assistente 1: Marco Lencioni (Italia). Assistente 2: Federico Linari (Italia). Quarto Ufficiale: Erminio Cerbasi (Italia). Marcatori: 43' rig. Hasa (Italia U19), 68' Hasa (Italia U19), 74' Vignato (Italia U19). Ammoniti: 28' Nagy (Ungheria U19). Espulsi: nessuno. Note: recupero 3'pt, 3'st. Calci d'angolo: 8-1. Temperatura: 16°C (Foschia). Spettatori: nd. LIVE PRIMO TEMPO 0' - Calcio d'inizio: batterà l'Ungheria. 4' - D'Andrea, dopo aver triangolato con Lipani nei pressi del lato corto dell'area piccola avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 azzurro, scagliato dai pressi del vertice destro dell'area piccola ungherese, termina alto sopra il sette alla destra. 9' - Fase di studio tra le due squadre. 13' - Keresztes, dopo un contrasto con D'Andrea qualche metro fuori l'area di rigore ungherese in posizione centrale, rimane a terra dolorante costringendo l'arbitro, l'italiano Simone Gallipò, a fermare momentaneamente il gioco.
Diretta streaming Italia U19 - Ungheria U19 live
Nazionale under 19 - I 26 convocati di Bollini per la doppia amichevole con l'UngheriaI due match si disputeranno il 16 e 19 novembre. Il primo si giocherà a Coverciano e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della FIGC a partire dalle 15; il secondo match al CPO di Tirrenia alle 11Per le due amichevoli della Nazionale Under 19 contro i pari età dell’Ungheria il 16 e il 19 novembre, Alberto Bollini ha convocato 26 giocatori.
71' - Doppio cambio Ungheria: escono Kállai e Gruber, entrano Menyhárt e Tamás Vid Tóth. 73' - Hasa, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 azzurro termina di poco a lato alla sinistra. 74' - GOOOOOOOOOOL ITALIA!!! Iniziativa palla al piede da parte di Vignato che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. L'esterno destro a mezz'altezza del numero 21 azzurro è respinto da un attento Pécsi in uscita bassa prima che il pallone ritorni sui piedi di Vignato, il quale, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area piccola ungherese con la linea di fondo, controlla e, di destro, calcia a rete.
39' - Hasa, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 azzurro, scagliata dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente un ungherese.
La conclusione del numero 9 azzurro termina d'un soffio a lato del sette alla destra. 58' - Ignacchiti, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Di Maggio, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 azzurro è murata dalla tempestiva uscita bassa, a croce, di un attento Pécsi.
Nazionale under 19 - I 26 convocati di Bollini per la doppia
61' - Doppio cambio Ungheria: escono Győri e Karkas, entrano Heil e Kaján. 65' - Gruber, servito sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 10 ungherese termina alta a lato alla sinistra. 67' - Kayode, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Mancini che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola ungherese, conclude a rete. Il debole colpo di testa in elevazione del numero 9 azzurro termina comodamente tra le braccia di un attento Pécsi. 68' - GOOOOOOOOOOL ITALIA!!! Kayode, servito nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Vignato che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola ungherese, viene chiuso dall'ottimo intervento difensivo di Heil prima che il pallone arrivi al vicino Hasa, il quale, di prima intenzione, calcia a rete.
`Streaming`# Europeo U19 Donne, Spagna - Italia: diretta live




