Sport in tv oggi (mercoledì 16 febbraio): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streamingUn’altra giornata di sport prende il via. Oltre alle Olimpiadi Invernali, che hanno un’attenzione totale sul fronte nevoso, c’è una numerosissima quantità di tennis tra Dubai (WTA) e Delray Beach, Marsiglia, Doha e Rio de Janeiro (ATP), con una decisa presenza italiana. Il basket vede al via la Final Eight di Coppa Italia alla Vitifrigo Arena di Pesaro.
I colori sociali del Mantova sono il bianco e il rosso e la squadra lombarda disputa le gare interne allo stadio “Danilo Martelli” (capienza: 5. 423 posti). Gli ex della partita. Cinque saranno gli ex della sfida, tutti tra le fila gialloblu. Il capitano del Trento Andrea Trainotti ha indossato la maglia del Mantova dal 2014 al 2016, totoalizzando 56 presenze e realizzando 4 reti in serie C Biennio a Mantova anche per il compagno di reparto Filippo Carini, che in riva al Mincio ha giocato dal 2015 al 2017, per un totale di 49 presenze e 2 reti nel torneo di serie C. Trascorsi in maglia lombarda anche per il centrocampista Andrea Cittadino (11 presenze in serie C nella seconda parte della stagione 2016/2017), Simone Saporetti (14 presenze in serie C nella seconda parte della stagione 2017/2018) e Davide Galazzini, ultimo ex in termini temporali, visto che ha militato nel Mantova per una stagione e mezza (25 presenze e 2 reti), con cui ha vinto il torneo di serie D nel 2020.
Gli elementi di spicco dell’organico affidato a Nicola Corrent, ex tecnico del settore giovanile dell’Hellas Verona (per lui anche tre stagioni in “Primavera”), da quest’anno al Mantova, sono i difensori Andrea Ingegneri (ex Cesena e Palermo in serie B, ex Forlì, Bassano, Pordenone e Modena in serie C) e Luca Iotti (ex Olbia, Teramo, Feralpisalò e Ancona Matelica in serie C), i centrocampisti Matteo Gerbaudo (ex Vicenza, Spal, Carrarese, Pordenone, Cuneo, Avellino, Foggia) e Alberto De Francesco (ex Spezia in serie B, già in C con Ischia Isolaverde, L’Aquila, Reggina e Avellino) e gli attaccanti Filippo Guccione (ex Cerea, Casale, Bassano, Delta Porto Tolle, Vigasio, Pro Sesto, alla sua quarta stagione a Mantova), Devis Mensah (ex Pordenone in serie B, Virtus Verona e Triestina in serie C) e Gaetano Monachello (ex Metalurh Donec’k, Olympiakos Nicosia, Cercle Bruges, Ergotelis, Virtus Lanciano, Atalanta, Bari, Ternana, Palermo, Ascoli, Pescara, Pordenone, Venezia e Modena), attualmente ai box per infortunio.
7 km) – Diretta tv su Eurosport 2 e streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN a partire dalle ore 15:00 12:30 TENNIS ATP 250 Doha – Diretta tv su SuperTennis e streaming sul sito di SuperTennis e su SuperTennix (in abbonamento) 13:00 TENNIS ATP 250 Marsiglia – Diretta tv su SuperTennis e streaming sul sito di SuperTennis e su SuperTennix (in abbonamento) All’interno: Stefano Travaglia (ITA)-Ilya Ivashka (BLR) (5) – 5° match sul Court Central dopo Rune (DEN)-Karatsev (RUS) (4), Griekspoor (NED) (6)-Pouille (FRA) (WC), un match di doppio e Gasquet (FRA)-Rublev (RUS) (2), che iniziano non prima delle 19:00 13:25 CICLISMO Volta ao Algarve, 1a tappa (Portimao-Lagos, 199.
(CALCIO>>>>) TV Rimini vs Vicenza in diretta gratis 16
Il volley vede in scena tanta Champions League, che poi gioca anche nel calcio (che ha a sua volta un intenso programma). C’è anche il ciclismo con la sua doppia vista tra Andalusia e Algarve. Infine, anche il calcio a 5 fa la sua comparsa con la Serie A. Di seguito l’intera programmazione dello sport di oggi. SPORT IN TV OGGI (MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO): ORARI E PROGRAMMA TUTTO IL PROGRAMMA DI OGGI DELLE OLIMPIADI INVERNALI 11:00 CALCIO Primavera, Sampdoria-Napoli – Diretta tv su Sportitalia 11:00 CALCIO Primavera, Cagliari-Genoa – Diretta tv su Solocalcio (Sportitalia) 11:00 TENNIS WTA 500 Dubai – Diretta tv su SuperTennis e streaming sul sito di SuperTennis e su SuperTennix (in abbonamento) 11:00 SNOOKER Welsh Open – Qualificazioni – Diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ 11:30 CICLISMO Vuelta a Andalucia, 1a tappa (Ubrique-Iznajar, 200.
elevensports. it (servizio a pagamento). Così in campo. Ancora out per infortunio Matteo Cazzaro, Wilfred Osuji e Federico Simonti, la lista dei convocati verrà diramata nella serata di venerdì 16 settembre. Le parole di mister D’Anna. “Ci siamo leccati le ferite dopo la sconfitta di martedì, tre ferite profonde che ci siamo autoinflitti. Stiamo lavorando anche sotto l’aspetto dell’attenzione dell’agonismo, consapevoli che dobbiamo migliorare perché, tra Juventus Next Gen e Sangiuliano City, abbiamo regalato cinque gol ai nostri avversari. Ciò che mi è dispiaciuto maggiormente dell’ultima sconfitta è stato che non abbiamo regalato ai nostri tifosi la soddisfazione che meritavano: abbiamo un pubblico da serie A, una curva da serie A, che martedì ci ha incitato incessantemente dal primo all’ultimo secondo nonostante gli eventi della ripresa e dobbiamo fare meglio.
Calcio in diretta in TV oggi - Telefootball.net




