Un gol pesantissimo, che arriva proprio nel momento migliore per gli ospiti. Nei minuti precedenti alla rete, infatti, la squadra di Banchini tenta più volte la conclusione, impensierendo i padroni di casa con vari tiri dalla distanza, ben murati però dalla difesa. Una rete che potrebbe spezzare le gambe alla Vis Pesaro: vedremo come torneranno in campo le due squadre.
[Guardare la tv>>] Diretta Carrarese - Olbia in tv 20 novembre
Serie C, ecco le 8 partite - 3 in diretta - che vedremo su Sky in questo week end - MomentidiCalcio. comQuattordicesima giornata di Serie C 2022/23 in diretta su Sky e in streaming su NOW, per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. Per ogni giornata della Regular Season, Sky potrà trasmettere 3 partite integrali (una per ogni girone) e 3 appuntamenti con “Diretta Gol” (uno per ogni girone e per ogni girone fino a 8 partite in contemporanea). Grazie a “Diretta Gol”, quindi, Sky avrà fino a 24 campi collegati per ogni turno di campionato, assicurando un’importante copertura all’intero torneo, alle squadre e alle tifoserie di tutte le piazze. E a fine stagione, Playoff e Playout con 3 partite per ogni turno eliminatorio, semifinali e finali.
(((FLUSSO>>>))) Imolese vs Alessandria streaming 4 settembre
La Fermana è reduce dallo 0-0 dell’ultima giornata contro il Grosseto, mentre la Vis Pesaro è stata sconfitta in casa per 2-0 per mano della Viterbese. La Fermana in casa (reduce da tre pareggi consecutivi) ha raccolto quattro vittorie, sei pareggi e due sconfitte con 13 reti all’attivo e 11 al passivo. La Vis Pesaro, in trasferta, ha finora ottenuto tre vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. 13 le reti segnate fuori casa e 16 quelle subite. DIRETTA FERMANA VIS PESARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Fermana Vis Pesaro non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
FERMANA VIS PESARO: I TESTA A TESTA Ci avviciniamo alla diretta di Fermana Vis Pesaro parlando dei precedenti di questa partita, che non sono affatto pochi: infatti nelle ultime due stagioni queste due squadre sono state sempre avversarie, riuscendo peraltro a strappare la promozione dalla Serie D a una stagione di distanza l’una dall’altra e dunque ritrovandosi, anche per vicinanza geografica – si tratta di un derby delle Marche – nei gironi di Serie C. Le ultime 10 sfide dunque partono dal febbraio 2016, in quarta divisione: una data che scegliamo anche perché, oltre alla cifra tonda, rappresenta quella in cui la Vis Pesaro ha vinto per l’ultima volta sul campo della Fermana. La classifica sorrideva ai gialloblu, ma i 3 punti erano andati ai biancorossi grazie alla punizione vincente di Nicola Falomi, praticamente a metà del secondo tempo; da quel momento la Vis Pesaro ha vinto altre due volte e sempre in casa, tre invece le affermazioni della Fermana con l’ultima maturata nel dicembre 2020, due giorni prima di Natale, con le reti che erano arrivate da Samuele Neglia (la seconda su rigore) a segno con una doppietta.
Vis Pesaro - Fermana risultati in diretta, risultati H2H e
[TV*] Diretta Fermana San Donato Tavarnelle in tv - Instrucur
Risultati dal vivo Vis Pesaro, punteggi, calendario, Vis Pesaro - Fermana in direttaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Vis Pesaro nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Vis Pesaro, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Vis Pesaro su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo.
Vis Pesaro 1898
Al 23′ la prima fiammata della Vis Pesaro. Urbinati libera male la propria area di rigore, andando a servire involontariamente al limite dell’area Acquadro. Questo calcia ma Ginestra è attento a deviare. Al 31′ Pannitteri dribbla in slalom gli avversari e si accentra per tirare col mancino, che viene però intercettato da Farroni che devia in angolo.
DIRETTA FERMANA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! In campo al Recchioni Fermana e Vis Pesaro per la 26esima giornata di Serie C Girone B. Parte subito forte la squadra di casa, che ci prova dopo pochi secondi con Kyeremateng. Al 10′ ancora lui punta Gavazzi, ma il difensore intercetta la sfera. Di seguito le formazioni ufficiali: FERMANA (3-4-3): Ginestra; Urbinati, Scrosta, Sperotto; Alagna, Capece, Mbaye, Graziano; Pannitteri, Cognigni, Kyeremateng. All. Riolfo VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Manetta, Gavazzi, Ferrini; Piccinini, Acquadro, Coppola, Lombardi, De Nuzzo; De Respinis, Cannavò. Banchini DIRETTA FERMANA VIS PESARO: LE STATISTICHE Finalmente allo stadio Bruno Recchioni è tutto pronto per il calcio d’inizio nella diretta di Fermana Vis Pesaro, delicato derby marchigiano per la 26^ giornata nel girone B di Serie C.
(GUARDARE LA TV>>) Carrarese - Olbia diretta streaming
Vis Pesaro - Fermana: dove vederla in diretta tv, streaming e




