30 Lecco-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS17. 30 Trento-Virtus Verona (Serie C) – ELEVEN SPORTS17. 30 Vicenza-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL17. 30 Padova-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS17. 30 Italia-Germania (Amichevole Under 21) – RAI SPORT + HD20. 00 Athletic Bilbao-Real Sociedad (Liga Feminina) – DAZN DOMENICA 20 NOVEMBRE 04. 45 Everton-Celtic (Amichevole) – DAZN12. 00 Carrarese-Olbia (Serie C) – ELEVEN SPORTS12. 00 Barcellona-Alaves (Liga Feminina) – DAZN12. 30 Sassuolo-Pomigliano (Serie A femminile) – TIMVISION14.
Risponde la Torres al 23′ con Liviero che vede sibilare di poco a lato la sua conclusione. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. ALESSANDRIA (4-2-3-1): Liverani, Baldi, Checchi, Sini, Nunzella; Rota, Speranza; Ghiozzi, Filip, Podda; Galeandro. A disposizione: Marietta, Dyzeni, Costanzo, Nichetti, Mionic, Rizzo, Lombardi, Martignago, Perseu, Pellegrini, Bellucci, N’Gbesso, Gazoul, Nepi. All. Rebuffi. TORRES (4-3-3): Salvato, Liviero, Antonelli, Dametto, Girgi; Lombardo, Bonavolontà, Lora; Sanat, Scappini, Ruocco.
Il bilancio ci parla di due vittorie e sei sconfitte. L’attacco latita con sei reti fatte e la difesa è la peggiore del campionato con quindici gol incassati ma nell’ultimo turno è arrivata una vittoria che fa ben sperare. Differente è la situazione della Torres che però nonostante i dieci punti e i cinque turni da imbattuta deve stare attenta a una classifica comunque corta con la zona playout dietro a tre punti.
30 Parma-Juventus (Serie A femminile) – JUVENTUS TV (visibile su DAZN), LA7 e TIMVISION14. 30 Torres-San Marino, Tavagnacco-Ravenna, Chievo-Arezzo, Trento-Verona, Cesena-Ternana, Trani-Lazio, Cittadella-Genoa (Serie B femminile) – ELEVEN SPORTS15. 00 Hyderabad-Kerala Blasters (Campionato indiano) – ONEFOOTBALL16. 00 Glenavon-Coleraine, Carrick Rangers-Portadown, Crusaders-Newry City (Campionato nordirlandese) – ONEFOOTBALL16. 00 Sporting de Huelva-Real Madrid (Liga Feminina) – DAZN17. 30 Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)17.
Guida TV: dove vedere tutte le partite in diretta ed in streaming in programmaGuida TV: la diretta delle partite di oggi di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e dei principali campionati stranieri su Sky Sport, DAZN, Rai e Mediaset Ecco la guida alla diretta tv delle partite di oggi, stasera e domani: Mondiali, Serie A, Coppa Italia, Serie B, Serie C, Champions League, Europa League, Conference League, Nations League ma anche campionati esteri come la Liga, la Premier League, la Bundesliga, la Ligue 1, le grandi competizioni sudamericane come la Copa Libertadores e il calcio femminile: il calcio in TV è ormai per tutti i gusti e soprattutto su tutti i canali.
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. GIRGI SALVA SULLA LINEA! Secondo tempo con l’Alessandria che cambia marcia a caccia del vantaggio. Già al 6′ conclusione molto insidiosa di Rota che trova la risposta di Salvato, quindi sugli sviluppi di un calcio di punizione per i grigi è Girgi a salvare la porta della Torres spazzando sulla linea.
Al 19′ dentro Nichetti al posto di Ghiozzi e Pellegrini al posto di Rota nell’Alessandria, al 21′ viene ammonito Bonavolontà nella Torres, che subito dopo sostituisce proprio il calciatore sanzionato con Masala, col risultato che resta ancora fermo sullo 0-0 allo stadio Moccagatta. di Fabio Belli) SALVATO DICE NO A PODDA Si alzano i ritmi allo stadio Moccagatta nella seconda metà del primo tempo, viene ammonito Nunzella, quindi la Torres continua a schiacciare l’Alessandria nella propria metà campo ma i grigi riescono comunque a distendersi all’occorrenza in avanti.
A disposizione: Masala, Heinz, Campagna, Pinna, Lisai, Gianola, Tesio, Teyou, Pinna, Carminati, Sorgente, Garau, Carboni. Greco. di Fabio Belli) SI COMINCIA! Diamo un’occhiata ai numeri che la diretta di Alessandria Torres ci propone prima del suo fischio iniziale. Decisamente complicata è stata la stagione finora della squadra di casa che se terminasse oggi il campionato sarebbe ai playout. L’Alessandria non conosce mezze misure e come Reggiana, Fiorenzuola e Carrarese è l’unica di questo girone di C a non aver mai pareggiato.
Torres Sassari - Home | Facebook
Dove vedere Torres-Reggiana in tv e streaming: Sky o Eleven
30 Fidelis Andria-Monterosi (Serie C) – ELEVEN SPORTS14. 30 Picerno-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS14. 30 Viterbese-Crotone (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL14. 30 Foggia-Cerignola (Serie C) – ELEVEN SPORTS e e SKY SPORT (canale 252)14. 30 Catanzaro-Gelbison (Serie C) – ELEVEN SPORTS14. 30 Messina-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS14. 30 Giugliano-Monopoli (Serie C) – ELEVEN SPORTS14. 30 Latina-Juve Stabia (Serie C) – ELEVEN SPORTS14. 30 Alessandria-Siena (Serie C) – ELEVEN SPORTS14. 30 Cesena-Ancona (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL14. 30 Pontedera-Fiorenzuola (Serie C) – ELEVEN SPORTS14.
Sassari Torres - Cesena risultati in diretta, risultati H2H e
Ultima chance per Sini che viene chiuso proprio al momento di battere a rete, la Torres resiste e porta via un punto prezioso dallo stadio Moccagatta, l’Alessandria è cresciuta soprattutto nella ripresa dopo un primo tempo difficile ma non ha trovato il guizzo giusto per risolvere la partita. (agg. di Fabio Belli) ALESSANDRIA TORRES STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Alessandria Torres non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
Dalla ricca offerta Sky Sport a quella DAZN (Attiva ora DAZN. Disdici quando vuoi), senza dimenticare ovviamente quella della tv pubblica Rai o quella di Mediaset, passando per le novità della programmazione di TIMVision, Amazon Prime Video, Helbiz Live, Eleven Sports, Sportitalia, OneFootball, Mola TV, Discovery + ed Eurosport. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida TV: qui di seguito l’elenco completo delle partite di stasera di tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Torres - Imolese in tv e streaming: dove vederla in diretta
Diretta/ Alessandria Torres (risultato finale 0-0) - IlSussidiario.net




