Allenatore: Corrent Leggi anche: Serie C, le designazioni del girone A: Vicenza-Triestina a Costanza - Continua a leggere sotto - Qui Feralpisalò Stefano Vecchi Dopo lo splendido campionato culminato con la semifinale playoff poi persa col Palermo, anche quest’anno la Feralpisalò si sta togliendo diverse soddisfazioni. La classifica sorride, con attualmente tre punti di distacco dal Pordenone, nonostante la squadra segni poco. Sono appena 13 i gol fatti, media di 1 a partita, contro i 10 subiti. I leoni del Garda stanno vivendo un bel momento e vengono da due risultati utili consecutivi. Per rimanere nelle zone alte della classifica sarà dunque importante cercare di vincere, per continuare l’assalto al primo posto.
Iniziamo la nostra analisi sulle statistiche dalla compagine biancorossa: il Mantova è situato all’undicesimo posto con 31 punti, frutto di 6 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte. Quasi in equilibrio il conto di gol fatti e subiti, rispettivamente 25 e 27. Passiamo adesso alla FeralpiSalò allenata da mister Vecchi: gli ospiti sono al terzo posto in classifica con 52 punti, raccolti grazie a 15 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Guerra e compagni hanno totalizzato 44 reti, mentre la difesa è una delle migliori del campionato, con appena 21 segnature subite, meno di un gol a partita. Appuntamento a tra poco per il via di Mantova FeralpiSalò… (Aggiornamento di MB) TESTA A TESTA Soffermiamoci ora sui precedenti della diretta di Mantova FeralpiSalò.
A decidere la partita fu un autogol di Tosi all’inizio della ripresa. Interessante è anche parlare dell’1-2 del settembre 2016. E dire che la partita era iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa già avanti dopo sessanta secondi con Bandini. Gli ospiti la pareggiavano al 19esimo con Guerra e poi andavano a vincerla grazie a una giocata di Ranellucci al minuto 88. (agg. di Matteo Fantozzi) OSPITI FAVORITI! Mantova Feralpisalò, in diretta mercoledì 23 febbraio 2022 alle ore 14. 30 presso lo stadio Danilo Martelli di Mantova, sarà una sfida valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C.
Mantova-Feralpisalò, il pronostico: partita complicata, attenzione al No Gol- Continua a leggere sotto - Mentre tutto i maggiori campionati si fermano per dare spare ai Mondiali di Qatar 2022, il campionato di Serie C proseguirà il proprio cammino, con la sfida del turno 14, del Girone A di Serie C, dopo che in settimana si è giocata la Coppa Italia di Serie C. Tra le partite in programma sabato 19 novembre alle ore 14:30, vi è quella tra Mantova e Ferlpisalò. Il Mantova cercherà punti fondamentali per la sua classifica, che al momento la vede in zona playout, mentre la Feralpisalò sta nelle zone alte, al 4° posto, ed è staccata di 3 punti dalla vetta. Qui Mantova Esultanza Mantova Sfida importante quella di sabato per la formazione virgiliana affamata di punti.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Mantova, punteggi, calendario
I primi minuti del secondo tempo di Mantova FeralpiSalò sono stati pirotecnici: traversa di Miracoli, poi i bresciani trovano il pareggio con Corradi al 51’ che si gira sul sinistro e trafigge Marone con un rasoterra. Il Mantova però reagisce in modo fantastico e torna in vantaggio al 54’ con la doppietta di Monachello, che si esalta con una meravigliosa rovesciata da applausi, sigillo al suo indimenticabile pomeriggio.
Inizio molto vivace, poi si è creato un equilibrio che è stato spezzato appunto dalla rete del vantaggio per il Mantova: Monachello, che era stato pericoloso già un paio di minuti prima, al 25’ trova il modo di bucare la difesa avversaria su errore di Farabegoli e trafiggere il portiere De Lucia. Qui la partita si accende: la FeralpiSalò reagisce con una doppia occasione per il pareggio nello spazio di pochi secondi al 30’, ma il Mantova risponde e cerca a sua volta il gol che per i virgiliani sarebbe quello del raddoppio. Al 38’ si rende pericoloso Di Molfetta, poi la FeralpiSalò sfiora il pareggio anche in altre due occasioni con Corradi negli ultimissimi minuti di gioco, ma resiste il vantaggio del Mantova. Primo tempo corretto, ammonito il solo Bergonzi tra gli ospiti: che cosa succederà nel secondo tempo di Mantova FeralpiSalò? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) DIRETTA MANTOVA FERALPISALÒ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Mantova Feralpisalò non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
Live Feralpisalò - Mantova - Prima Divisione A: Punteggi & Highlights Calcio - 19/03/2023Seguite Prima Divisione A in diretta la partita di Calcio tra Feralpisalò e Mantova su Eurosport. La partita inizia alle 17:30 del 19 marzo 2023. Seguite le ultime notizie su Feralpisalò e Mantova e controllate Prima Divisione A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente.
Come nella scorsa stagione, anche in questa, la formazione di Nicola Torrent sembra dover lottare per salvarsi. Attualmente in zona playout con 14 punti, frutto di 4 vittorie 2 pareggi e 7 sconfitte, la formazione mantovana vorrà dare continuità alla vittoria nell’ultimo turno di campionato contro l’Arzignano Valchiampo per 1 a 0. I Biancorossi in questa stagione stanno avendo non poche difficoltà nel tenere la rete inviolata, e con 22 gol subiti sono la seconda peggior difesa del campionato. Probabile formazione Mantova Mantova (4-3-3): Chiorra; Matteucci, Ghilardi, Iotti, Ceresoli; Messori, De Francesco, Pierobon; Guccione, Yeboah, Mensah.
Diretta/ Mantova FeralpiSalò (risultato finale 2-1): Monachello regala spettacolo! DIRETTA MANTOVA FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 2-1) Mantova FeralpiSalò 2-1: il risultato finale del derby lombardo certifica la vittoria dei padroni di casa virgiliani nel match per il girone A di Serie C, partita che allo stadio Danilo Martelli segna una frenata pesante per la FeralpiSalò e un passo avanti importante invece per il Mantova nella corsa verso i playoff.
Allo Stadio Comunale Danilo Martelli, prima di oggi, la gara si è già giocata in altre quattro occasioni. Il bilancio è di tre vittorie per la squadra ospite e un successo per i padroni di casa. Il Mantova non vince dal primissimo precedente che risale al novembre 2014, un gara terminata col risultato finale di 1-0. La partita fu decisa all’ora di gioco da una bella giocata di Zanetti. L’ultima volta fu FeralpiSalò a imporsi, precisamente nella scorsa stagione quando il calendario ci diceva 28 marzo 2021. La squadra verdeblù si impose col risultato di 0-1.
Probabile formazione Feralpisalò Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Dimarco; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; Pittarello, Guerra, Siligardi. Allenatore: Vecchi Mantova-Feralpisalò: il pronostico La sfida che vedrà impegnate sabato 19 novembre allo stadio Danilo Martelli di Mantova alle ore 14:30 il Mantova e la Feralpisalò, sarà una sfida interessante. Questa sarà la sfida numero 11 in Serie C con entrambe le squadre a quota 4 affermazioni e 2 pareggi. Tenendo conto delle sfide giocate a Mantova, dei 5 incontri sin qui disputati, 3 sono stati vinti dagli ospiti e 2 dai padroni di casa. Tenendo conto di questi elementi e della stagione che stanno vivendo le due squadre, i Verdazzurri sono favoriti. Tenendo in considerazione che entrambe le squadre segnano pochi gol, è interessante giocare il No Gol.
Partita Mantova vs FeralpiSalò - Allievi Nazionali U17
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. DIRETTA MANTOVA FERALPISALÒ (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA Tra pochi minuti prenderà il via allo Stadio Danilo Martelli la diretta di Mantova FeralpiSalò, gara valida per la 28esima giornata del girone A di Serie C. I padroni di casa sono a caccia di punti importanti per la zona playoff, mentre gli ospiti sperano di poter accorciare il gap dal Sudtirol capolista.
Mantova-Feralpisalò, il pronostico: partita complicata




