Sulla Rai andranno in onda anche le partite dei play-off e le finali di Coppa Italia Serie C e Supercoppa Serie C. Il weekend della serie C su Rai Sport inizierà la domenica sera su “Domenica Dribbling”. Nel corso del “Monday Night”, invece, prima del calcio d’inizio del posticipo (la partita avrà inizio alle ore 20:30) verrà dato spazio alla presentazione delle città coinvolte in quest’edizione del campionato, ai gol del weekend con servizi e approfondimenti sui club. In ogni caso, la Rai non potrà trasmettere più di quattro gare di regular season di ciascuna società sportiva. Tra le sfide sono incluse anche quelle dei play-off, in particolare una sfida in diretta per turno della sola prima fase dei playoff (primi due turni di gioco dopo la regular season).
((tv dal vivo-)) Oggi Monopoli — Catanzaro in diretta
Giugliano-Monopoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie C
Giugliano-Monopoli oggi in tv: data, orario e diretta streaming
In alternativa sarà possibile seguire l’andamento del match su Diretta Live. - Continua a leggere sotto - Giugliano-Monopoli: le probabili formazioni GIUGLIANO (4-3-2-1): Sassi; Scanagatta, Zullo, Berman, D’Alessio; Felippe, Gladestony, De Rosa; Ghisolfi; Nocciolini, Salvemini. Allenatore: Raffaele Di Napoli MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; De Santis, Drudi, Fornasier; Viteritti, Manzari De Risio, Bussaglia, Falbo; Starita, Montini.
Le gare saranno selezionate a propria discrezione dalla Lega Pro tenendo in considerazione le indicazioni ricevute dalla Rai. Al momento non risultano accordi con altre emittenti (Sky e DAZN su tutte) per la visione delle gare di serie C. LA SERIE C IN STREAMING: DOVE VEDERLA Tutte le partite del campionato di serie C si potranno seguire in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma a cui si può accedere – previo abbonamento stagionale al costo di 89, 99€ – scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi attraverso pc, notebook o smart tv.
Streaming AS 14 - Antenna Sud© Copyright © 2022 Canale 85 S. r. l. Tutti i video, immagini, testi e foto sono di proprietà di Canale 85 S. l. sono quindi vietati l’uso e la riproduzione di questi, anche in maniera parziale, in assenza di autorizzazione scritta di Canale 85 s. l. Testata Antenna Sud 14: Registrazione Tribunale Bari reg. stampa n. 618/1980 del 09/05/1980 Testata Antenna Sud 92: Registrazione Tribunale Brindisi reg.
Così come la distanza dalle altre due della classe Pescara e Crotone. Probabilmente saranno loro le tre sorelle che si contenderanno la promozione diretta in Serie B. Perciò una vittoria, permetterebbe a Raffaele Di Napoli e i suoi ragazzi, ti difendere l’attuale posizione in classifica e continuare a sognare uno storico piazzamento ai play-off.
Giugliano-Monopoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live- Continua a leggere sotto - GIUGLIANO-MONOPOLI STREAMING GRATIS – In vista della 14ª giornata del Girone C di Serie C, oggi, domenica 20 novembre alle ore 14:30, scenderanno in campo Giugliano e Monopoli. I padroni di casa, neo promossi, attualmente si stanno rivelando la sorpresa di questo campionato occupando la 4ª posizione in classifica a quota 20 punti. Nelle ultime 5 partite i gialloblu hanno ottenuto 2 pareggi, 2 vittorie e 1 sola sconfitta. Le dichiarazioni di inizio anno, dell’uomo simbolo del Giugliano Federico Piovaccari, hanno superato anche le più rosee aspettative. Ad oggi, la distanza dal Catanzaro capolista sembra incolmabile.
Serie C 22/23 in TV e in streaming: tutte le informazioni utili - UsCatanzaro. netUna guida completa alla visione di tutte le gare della nuova stagione che inizierà il 4 settembre Dopo una lunga attesa si torna finalmente a parlare di calcio giocato. Dal 4 settembre la serie C scenderà nuovamente in campo per il primo atto della stagione 2022/2023. Sessanta squadre. Tre gironi. Altrettante promozioni. Questa in sintesi la formula della regular seasion.
Monopoli - Catanzaro 0-1: diretta live e risultato finaleLa partita Monopoli – Catanzaro di Martedì 18 ottobre 2022 in diretta: decisiva una rete di Vandeputte al 41′ del primo tempo, nella ripresa giallorossi in controllo del match MONOPOLI – Martedì 18 ottobre, allo Stadio “Vito Veneziani”, il Monopoli ospiterà il Catanzaro nel match valido per la nona giornata del Girone C di Serie C, che si gioca in turno settimanale; calcio di inizio alle ore 21. Il Monopoli nel turno precedente ha pareggiato 0-0 contro la Turriis ed é in classifica con punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte, dieci gol fatti e nove subiti. Il Catanzaro é reduce dal successo casalingo per 3-2 contro la Viterbese ed é la capolista a quota 22, con tre lunghezze di vantaggio su Pescara e Crotone e con un percorso di sette partite vinte e una pareggiata; ventotto reti realizzate e quattro incassate attribuiscono ai calabresi il titolo di miglior attacco e di miglior difesa.
(dal 36′ st Rolando M. ), De Risio C. (dal 36′ st Piccinni M. ), de Santis I. F., Fornasier M., Hamlili Z., Montini M. (dal 13′ st Fella G. ), /Pinto G., Simeri S. (dal 22′ st Starita E. ), Viteritti O.. A disposizione: Avogadri L., Iurino G., Ahmetaj M., Cascella R., Cirrottola V., Corti N., De Vietro C., Drudi M., Falbo L., Fella G., Piccinni M., Radicchio V. M., Rolando M., Starita E. CATANZARO: Fulignati A., Brighenti N., Cianci P. (dal 16′ st Iemmello P.
Poi la consueta roulette dei playoff dalla quale uscirà fuori il nome della quarta promossa in B. Un campionato intenso da vivere quanto più possibile sugli spalti al seguito della propria squadra del cuore. In alternativa ecco tutte le informazioni utili per seguire le partite della Serie C 22/23 in tv e in streaming. LA SERIE C IN TV: DOVE VEDERLA Lega Pro e Rai Sport ancora insieme. La Rai si è infatti aggiudicata i diritti audiovisivi di Lega Pro per il prossimo triennio, fino alla stagione 2024/25, relativi al “Pacchetto Nazionale 1”. Sarà dunque possibile seguire la Serie C 2022/2023 in diretta tv e in chiaro sulla Rai che dal prossimo 5 settembre (alle ore 20 su RaiSport + HD) trasmetterà il posticipo del lunedì di ogni giornata della regular season.
), Curcio A. (dal 22′ st Biasci T. ), Ghion A. (dal 34′ st Pontisso S. ), Martinelli L., Scognamillo S., Sounas D. (dal 34′ st Welbeck N. ), Tentardini A. (dal 22′ st Katseris P. ), Vandeputte J., Verna L.. A disposizione: Chila A., Sala A., Biasci T., Cinelli A., Fazio P., Gatti R., Iemmello P., Katseris P., Mule E., Pontisso S., Viotti A., Welbeck N. Reti: al 41′ pt Vandeputte J. (Catanzaro). Ammonizioni: al 15′ pt de Santis I. F.
L’ultimo confronto risale allo scorso 21 maggio quando, al “Ceravolo”, nel quarto di finale di ritorno dei playoff, i padroni di casa si imposero per 1-0. A dirigere la gara sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Emanuele De Angelis di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca; quarto uomo Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Tabellino MONOPOLI: Nocchi T., Bizzotto N., Bussaglia A.
Rai Sport | LEGA PRO
Monopoli - Catanzaro 0-1: diretta live e risultato finale
Diretta/ Monopoli Audace Cerignola (risultato finale 2-1)
Crotone-Monopoli streaming gratis Antenna Sud o Eleven




